0.00

Pagamenti

Il pagamento del materiale ordinato, salvo diversi accordi, è comunque da intendersi contrassegno, saldabile mezzo bonifico bancario, PayPal o altro sistema precedentemente concordato
Il pagamento è anticipato all’atto dell’emissione della fattura d’accompagnamento.
Il totale della fornitura è uguale al totale del materiale ordinato aggravato dalle spese di spedizione più eventuali spese di contrassegno.
Qualsiasi ordine è da considerare proposta di acquisto contrattuale e l’evasione dello stesso da parte della Super Tecnica Martinelli equivale alla accettazione dello stesso.

L’evasione dell’ordine e quindi la spedizione del materiale può avvenire anche se incompleto è nostro interesse tuttavia limitare se non annullare eventuali saldi che dovranno essere riordinati.

Con riferimento al D.Lgs.9 Ottobre 2002 n.231 si informa che la natura del provvedimento legislativo ha innovato la materia dei rapporti tra debitori e creditori nelle transazioni commerciali.
L’inosservanza dei termini contrattuali di pagamento comporta l’obbligo per il creditore di percepire interessi moratori a partire dal 1 giorno dopo la scadenza, senza l’obbligo della costituzione in mora da parte del creditore stesso.
La misura di tali interessi sarà pari al tasso della Banca Centrale Europea maggiorato di 7 punti percentuali.

Metodi di pagamento