0.00

Spedizione e Consegna

• I termini di consegna sono puramente indicativi è comunque reciproco interesse evadere gli ordini nel più breve tempo possibile cercando di soddisfare le esigenze della clientela.

• Ricordiamo che per le consegne tramite corriere la formula contrassegno incrementa il costo di fornitura di 5,00 imponibile dell’importo fattura “diritto assegno” corrisposto interamente al corriere mentre la scelta del pagamento mezzo bonifico bancario anticipato non comporta nessuna spesa se non quella accordata precedentemente per la spedizione. E’ necessario in quest’ultimo caso inviare fax della contabile con n.di C.R.O dell’importo esatto della fornitura al numero di fax 059 4396217 mezzo Email

• Le spese di spedizione tramite corriere sono variabili in funzione dell’ingombro,del peso del materiale ordinato. E’ ovvio che qualsiasi spedizione che richieda particolari precauzioni o che risulti ingombrante viene preventivamente segnalata dal nostro servizio spedizioni.

• Il cliente ha il dovere di controllare al momento del ricevimento lo stato dei colli spediti. La mancata riserva indicata sulla bolla di consegna del corriere qualora i colli consegnati risultassero manomessi o danneggiati solleva il corriere e la nostra società da qualsiasi responsabilità. E’ comunque buona norma una volta firmata la riserva informare nel più breve tempo possibile la nostra società al numero di telefono 059 243609.

Metodi di pagamento