0.00

Recesso e garanzie

Il cliente ha diritto a restituire i prodotti acquistati se quelli inviati non dovessero riscontrare la propria preferenza entro 7 giorni dal ricevimento e procedere alla restituzione degli stessi chiedendo il rimborso della fornitura con l’esclusione delle spese di trasporto sia per l’invio che per la restituzione prelevando il modulo RMA in f.to pdf., compilandolo per intero, ed inviandolo al n.di fax 059 4396217 .
Eventuali resi sono da intendersi quindi franco nostra sede e preventivamente accordati dal nostro personale.
Non sono accettabili resi di prodotti utilizzati anche se parzialmente o manomessi.
La Super Tecnica Martinelli ha funzione commerciale fra Produttori e Clienti e quindi la garanzia dei prodotti trattati è quella riconducibile alla Casa produttrice nei termini e tempi stabiliti. Nessuna garanzia ulteriore è imputabile alla Super Tecnica Martinelli se non quella attribuita ai prodotti dai singoli produttori.
Qualora fosse accertata la responsabilità della Super Tecnica Martinelli a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente ivi compreso il caso dell’inadempimento ,totale o parziale agli obblighi assunti nei suoi confronti per effetto dell’esecuzione di un ordine e sin d’ora convenuto che questa non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal Cliente per i quali sia sorta la contestazione.

Metodi di pagamento