0.00

Distanziometri Leica Disto series nuovi arrivi !

l modello “entry level” d1 sketch Il dispositivo è piccolo e semplice da utilizzare ma non per questo abbiamo sacrificato la precisione che lo caratterizza. D1 dispone di tutte le funzionalità richieste in un Leica DISTO™, con una solida precisione di 2 mm. Due modalità di misura laser Distanza lineare e misurazione continua. Entrambe hanno una gamma di massimo 40 metri. Dimenticate metri a nastro che cascano, lavorare attorno ai mobili o l’utilizzo di una scala per effettuare le misurazioni di base. Funzionalità estese e documentazione su misurazioni prive di errori
Associate D1 a qualsiasi smartphone o tablet per creare planimetrie digitali al volo con l’app DISTO Sketch.

Ora, Leica DISTO™ X3 Leica DISTO™ X3 è lo strumento indispensabile in cantiere, adatto alle condizioni più estreme.Resistente alle cadute da 2mt, protetto contro acqua e polvere, in conformità allo standard IP 65. Leica DST 360 trasforma il tuo distanziometro laser portatile in un sistema di misura 3D.Puoi misurare le distanze tra due punti, da una sola posizione.Le nuove tecnologie Leica DISTO™ e la funzione Smart Room dell’app Leica DISTO™ Plan, permettono di creare rapidamente planimetrie su smartphone o tablet.

Il nuovo Leica DISTO™ X4 La fotocamera con mirino digitale, permette di puntare e misurare con precisione oggetti distanti anche in condizioni di luminosità intensa.
L’oggetto puntato compare chiaramente sullo schermo ad alta risoluzione del DISTO.Questo DISTO™ è resistente alle cadute da 2mt e protetto contro acqua e polvere Grazie alla classe di protezione IP65, puoi pulire il tuo DISTO sotto l’acqua corrente.Con DST 360 trasformi il tuo DISTO™ X4 in un sistema di misura 3D. Puoi misurare le distanze tra due punti, da una sola posizione.Il sensore di inclinazione permette di determinare la distanza orizzontale con precisione assoluta.
Utilizzate i dati delle misurazioni laser per generare automaticamente planimetrie realistiche e in scala.

Leica DISTO™ D510 è un distanziometro laser con 14 modalità di misura e con una precisione di 1,5 mm. È dotato di una protezione contro polvere, sporcizia e pioggia di classe IP65, mirino, schermo LCD luminoso, un sensore di inclinazione a 360° e Bluetooth Smart. Il modulo laser D510 può rilevare un oggetto distante per il quale non è possibile vedere il punto laser ad occhio nudo. Con il Pointfinder digitale con zoom 4x è possibile rilevare l’oggetto sul display, estendendo la portata utilizzabile fino a 200 m. Maggiore è la distanza dello scatto e maggiore sarà la possibilità di trovare oggetti lungo il percorso. La funzione Smart Horizontal consente di effettuare scatti superando ogni ostacolo in modo da poter misurare la distanza orizzontale in piano rispetto all’oggetto.A distanza, una piccola vibrazione dello strumento fa rimbalzare e compiere ampie arcate al puntatore laser, l’ideale per l’acquisizione di energia laser riflessa. Per ottenere risultati migliori quando si effettuano misurazioni su lunghe distanze, tenere fermo il punto con un treppiede e il nostro adattatore messa a punto.

Metodi di pagamento