Penne da regalo, Portamine e Stilografiche

Le penne stilografiche sono da sempre un prodotto molto amato dagli appassionati di materiale per scrittura. Grazie al tratto morbido e pieno, alla possibilità di scegliere l’inchiostro e di personalizzare la scrittura, rappresenta un accessorio da scrittura che ha molto successo.
Le penne stilografiche sono in grado di soddisfare i gusti di tutti: dalle linee più rigorose e classiche, alle linee di stilografiche colorate per chi ama il tratto dell’inchiostro ma non vuole rinunciare ad essere trendy, per chi ne ama la forma e l’impugnatura.
Le penne stilografiche Faber-Castell Pelikan Mont Blanc e Montegrappa sono un’idea regalo originale che soddisfa tutti, e che conquista grazie alla qualità e alla ricerca. La Faber Castell nasce nel XVIII secolo in Germania e vanta il merito di aver inventato la matita in legno!
La Super Tecnica Martinelli Modena propone penne, matite, penne a sfera economiche, penne a sfera in plastica destinate alla grande distribuzione per fiere o eventi grazie al loro prezzo economico ed appetibile, penne a sfera in metallo e con confezione per regali a clienti importanti oppure per regali natalizi, penne roller per una scrittura semplice, scorrevole e lineare.
Metodi di pagamento